MARE

Sono nata in una città di mare e forse per questo il mare rappresenta la mia dimensione naturale. Quando lo ritrovo mi sento perfettamente in pace con me stessa e respiro attimi di felicità pura che poche altre cose nella vita mi sanno regalare. Ma adoro anche qualsiasi paesaggio che abbia a che fare con la natura verso la quale fuggo ogni volta che posso.

Questo ultimo week end l’ho trascorso proprio in questo modo, tra passseggiate marine, gite in bici, intimi pranzetti in famiglia.

Tra le gite in bici, la preferita è stata a Lio Piccolo (una località situata dalle mie parti) di cui vi anticiperò qualche foto. Si tratta di un borgo situato tra suggestive barene, protette dal wwf, nelle quale nidificano  diverse specie di uccelli tra i quali meravigliosi fenicotteri.

DSCN1290

DSCN1285

DSCN1305

DSCN1313

Sosta in pescheria…

DSCN1323

Il mio “ammore” che preparara il pranzetto….

DSCN1333

DSCN1331

DSCN1356

Gita in bici verso Lio Piccolo

DSCN1361

DSCN1372

DSCN1371

DSCN1359

e la Barena….

DSCN1377

DSCN1370

A presto con altre foto della gita a Lio Piccolo…..

Rispondi

