TAG make up: this or that?

TAG MAKE UP: THIS OR THAT

image13

Un ringraziamento al blog Iris & Periplo per avermi nominato per questo tag.

Rispondo subito alle domande, anche se dichiaro fin da subito che non sono una patita delle mode del momento, piuttosto mi piace mantenere sempre uno stile personale. Detto questo mi accingo a dare le mie risposte.

Make-up

  • lucida labbra o rossetto? Lucidalabbra quasi sempre.
  • Eyeliner o mascara? Mascara sempre ed eyeliner solo nelle occasioni speciali.
  • Fondotinta o correttore? nessuno dei due, anche se in certe mattine il correttore potrebbe tornare molto utile!
  • Ombretti neutri o colorati? Uso poco gli ombretti, ma quando li metto sono neutri.
  • Ombretti pressati o in polvere?  Quelliche ho penso siano pressati…credo.
  • Pennelli o spugnette? Pennelli.

Unghie

  • opi o china glaze? personalmente non ho mai usato questi prodotti.
  • Lunghe o corte: corte tendenzialmente.
  • Acriliche o naturali? naturali
  • Colori chiari o scuri? dipende dalla stagione, chiari nelle stagioni calde e più scuri nelle stagioni fredde.
  • Fiori o senza? senza

CORPO

  • Profumo o Acqua profumata? profumo
  • Latte Idratanti o Burro per il corpo? Preferisco le creme perchè le trovo più corpose e ho la sensazione di una migliore idratazione.
  • Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma bello cremoso.
  • Lush o altre aziende simili? Lush mi piace come idea, ma ci sono anche molti altri buoni prodotti naturali.

MODA

  •  Jeans o pantaloni della tuta? Jeans o tuta in casa, o anche legghins…
  • Maniche lunghe o corte? Corte, le vorrei portare così tutto l’anno….
  • Vestiti o gonne? Vestiti
  • Fantasia a Striscie o Plaid? Fantasia
  • Infradito o sandali? Entrambi a seconda dell’estro.
  • Sciarpe o cappelli? Cappelli e sciarpe non possono mancare mai…
  • Orecchini a bottoncini o Pendenti? Orecchini di tutti i tipi, ne ho una collezione, sono una tentazione a cui non so resistere…
  • Collane o bracciali? Bracciali…ma anche collane…
  • Tacchi o scarpe basse? Tacchi alti solo per uscite speciali, gli altri giorni prediligo le ballerine o le scarpe da ginnastica perchè mi piace camminare a lungo.
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Ho un debole per quelli da cavallerizza
  • Giacca o felpa? Entrambe, ovviamente in situazioni diverse.

CAPELLI

  • Lisci o ricci? Lisci
  • Chignon o code di cavallo? Coda di cavallo legata a formare un mezzo chignon!
  • Forcine o mollette? Mollette in casa o al lavoro.
  • Lacca o gel? Nessuno dei due
  • Lunghi o corti? Li ho sempre portati lunghi, solo una volta li ho avuti cortissimi da ragazza. I capelli sono la parte di me che più mi piace e amo curarli molto.
  • Chiari o scuri? Chiari.
  • Frangia o ciuffo laterale? Ciuffo laterale
  • Raccolti o sciolti? In casa e al lavoro li tengo raccolti, ma sciolti nelle altre occasioni.

RANDOM

  • Pioggia o Sole? Sole, sole, sole ma devo dire che in certi giorni anche la pioggia non mi dispiace.
  • Estate o inverno? Estate, estate, estate…senza togliere fascino alle altri stagioni.
  • Autunno o Primavera? Primavera perchè poi arriva l’estate tanto attesa (se non si fosse capito che è la mia stagione preferita…)):
  • Cioccolato o Vaniglia? Adoro entrambi questi due ingredienti…

Ed ecco le mie nomination:

lacucinadiany

profumodimamma

martinaway

carolinsigna

balkanica

Ciao e grazie a tutte!

4 comments

  1. Il mio blog parla di cose un po’ diverse, ma ci tenevo comunque a risponderti, quindi lo farò attraverso questo commento, spero non ti dispiaccia! 🙂 ❤

    Non sono una di quelle ragazze che usano molto make-up, anzi, ho sì e no un prodotto (una matita occhi) quindi non riuscirei a scrivere un post decente, finirei con il rispondere quasi sempre "nessuno dei due" 😛 Uso solo il mascara una volta ogni tanto, niente ombretti, fondotinta, pennelli o rossetti. Unghie sempre naturali, al massimo con lo smalto trasparente. Uso molto poco anche i profumi, mi piace quello del bagnoschiuma e tendo a non coprirlo.

    Per quanto riguarda i vestiti metto un po' quello che capita, principalmente jeans, scarpe basse e maglie comode, orecchini non pendenti, si impigliano sempre ai capelli 😛 Braccialetti solo in tessuto, così non devo toglierli sotto la doccia, sì, sono una persona che tende alla comodità come avrai capito 😉 Capelli come capita, ma il 90% delle volte lisci, lunghi e, in casa, sempre raccolti.

    Assolutamente sole, la pioggia mi va bene solo quando posso stare a casa. Le stagioni mi piacciono tutte, ognuna ha un suo fascino. Gelato alla vaniglia, ma cioccolatini tutta la vita. 😉

    Grazie per avermi taggata, un bacione ❤ 😀

Rispondi

